BLUESUGAR

I Bluesugar nascono nel 2014 dal desiderio di creare un tributo al grande Zucchero Adelmo Fornaciari unendo musicisti provenienti da anni di esperienza live in generi diversi ma comunque perfetti a rappresentare l’eclettismo musicale che ha sempre caratterizzato la carriera dell’artista reggiano nel corso degli anni. Quello che ha sempre affascinato e ispirato la band è la magica sensazione di viaggio che si prova durante i suoi concerti, un’alternanza continua di atmosfere struggenti cariche di pathos, ballate da cantare a squarciagola e ritmi dance irresistibili.

La band, che nel corso del tempo ha avuto la possibilità di suonare sui palchi di piazze e locali tra i più importanti della Toscana, è inoltre in grado di far fronte sia alle richieste di piccoli locali e club grazie alle diverse formazioni che è possibile proporre (completa, ridotta o in acustico).

In base alla tipologia di evento c’è la possibilità di coinvolgere musicisti di rilievo nazionale al fine di aumentare lo spessore e l’importanza dell’evento stesso.

VOCE + CHITARRA

Leonardo Sbrana