CHI SIAMO

Fondata da nove esperti del settore, TIME è l’Associazione pensata per tutti i musicisti!

Nata con lo scopo di essere la più dinamica possibile, si propone per prima cosa di dare supporto nell’ideazione e nell’organizzazione di eventi di ogni genere, nella tutela professionale (aspetti fiscali, previdenziali ed assicurativi), nella promozione attraverso i canali web più utilizzati, nell’accesso a servizi professionali utili per una migliore collocazione sul mercato (Grafica Coordinata, Web Design & Social Media Marketing, Photo Shooting, Live Recording, Video Recording).

La nostra sede legale in provincia di Pisa opera in tutta la TOSCANA ma in base alle necessità è in grado di operare in tutta Italia.

Per maggiori informazioni e chiarimenti potete scriverci utilizzando l’apposito form nella sezione CONTATTI oppure scrivere direttamente a info@associazionetime.it

L’Associazione Musicale Time offre ai propri associati la possibilità di usufruire di una serie di servizi a disposizione per migliorare la qualità e l’esposizione mediatica del proprio progetto musicale di qualunque tipo esso sia. SCOPRI DI PIÙ su tutti i nostri servizi.