MIBA+

I MiBa+ nascono a Livorno nel 2014 grazie a un gruppo di amici musicisti che condividono la passione per Mina e Lucio Battisti. L’attuale formazione, come le precedenti, cura e rinnova costantemente il repertorio, raccogliendo attestazioni più che positive da parte del pubblico presente, giovane e meno giovane, che si lascia emozionare, incuriosire e divertire.

Un brano dopo l’altro, con i MiBa+ ci si immerge in un’atmosfera mai dimenticata e ricca delle più differenti sonorità, dal pop al blues al soft rock, grazie al ventaglio di motivi proposti in versione originale o arrangiati dai MiBa+ stessi, per uno spettacolo coinvolgente e arricchito da curiosità legate alla storia di alcune delle canzoni.

La voce di Natalia Buzzi, la chitarra di Paolo Fara e il basso di Marco Dentone vi accompagnano in un viaggio che scorre sulle note delle più belle canzoni dei due grandi Artisti, con qualche escursione nei repertori di altre indimenticabili Voci che hanno segnato gli anni ‘60-‘70 della musica italiana.

VOCE

Natalia Buzzi

chitarra

Paolo Fara

basso

Marco Dentone

FOTO

SOCIAL